[zxspectrum] Re: R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 16:02:58 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 19/ago/2014, alle ore 01:14, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ma qui parliamo/parlo della C5, e io NON gliela perdono! Il Baronetto, il
> creatore dello Spectrum, dello ZX80 e 81, ha fatto la figura del cioccolataio.

E non solo.

Ha sperperato tutte le risorse della Sinclair Research Ltd. abbandonando in
pratica ZX Spectrum e QL al loro destino.

Ok, lui si è divertito di più passando dai computer al trabiccolo. D'altronde
era un genio, un visionario, si annoiava a stare troppo tempo sulle stesse
cose! ;-)

Ma noi avremmo potuto avere magari un Sam Coupè targato Sinclair con due anni
di anticipo, un QL senza compromessi e magari uno ZX86 al posto dello ZX88.

Invece di Amstrad ... e non mi pare poco! :-(