[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 09:26:50 +0200

Puoi andare solo su Apple Store

Per cercare di farti capire che App Store (non Apple Store)

Ah, scusa, mi pareva che tu lo avessi chiamato così la prima volta che l'hai citato. Forse mi sbaglio.

Immagina ora se al tempo ci fosse stato un App Store Sinclair.

Tu avresti potuto pubblicare Link al suo interno diciamo a 1
sterlina.

No, non avrei potuto fare niente di tutto questo perché App Store non avrebbe consentito la pubblicazione in quanto non scritto con il linguaggio imposto. Inoltre ricorda che non c'era Internet e quindi il supporto alla diffusione di questo software sarebbe stato un sottoinsieme delle solite BBS. In ogni caso una limitazione.