[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 22:14:40 +0200

Il 21/04/2015 21:31, Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for
DMARC) ha scritto:

Esatto e poi il fatto di non dover essere legato ad essere sempre
raggiungibile e disponibile 24 h al giorno... Se non è fortuna la sua
allora è la sfiga mia (o nostra

No, ribadisco che la mia non è fortuna. O meglio, lo è nel senso che dice Carlo ma non in senso generale. Quelle sono tragiche situazioni che uno non può purtroppo controllare. Ma nel mio caso, ad esempio, non ho un datore di lavoro che possa pretendere la mia reperibilità. Ma non ne ho neanche uno che mi paga tutti i mesi, per questo dicevo che ci sono anche i contro...