[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Apr 2015 00:51:27 +0200

Luca Alimandi ha scritto:

P.S. L'app di cui dicevo è per Android e si chiama "My Shopi": https://play.google.com/store/apps/details?id=com.agilys.myshopi&hl=it

Scusate ho scritto male il nome dell'App! Si chiama MyShopy!

Una cosina interessante che ho scoperto l'altro giorno è che si possono aggiungere nuovi prodotti e far cercare l'immagine da associare all'App stessa, che sfrutta Google Immagini e permette di selezionare quella che ci sembra più adatta. Le immagini vengono automaticamente ridimensionate per rimanere tutte delle stesse dimensioni.
Specialmente con prodotti specifici (ad esempio "Birra Moretti" o "Spaghetti Barilla" e così via), trovando diverse immagini è possibile scegliere quella più adatta ed ottenere così un bel database omogeneo e ricco di voci del mondo reale...
E' comunque un bell'esempio di integrazione con un motore di ricerca potente come Google...

--

|_ /-\