[zxspectrum] R: Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Apr 2015 07:41:54 +0200

Ci vuole la via di mezzo

---- Luca Alimandi ha scritto ----

Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for DMARC) ha scritto:
Il giorno 9 aprile 2015 00:36, Enrico Maria Giordano
<e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>>
ha scritto:

(cloud è solo un inutile nome commerciale)

Cloud è una religione, una parola santa, uno stile di vita, un modo
di trascendere l'umana debolezza e tramandare il Verbo alla
discendenza. DEVE essere chiamato così, altrimenti eresia, vecchiume
e demenza.
A proposito, non avrai mica tolto dal comodino i santini di Jobs,
Gates ecc., vero???

Max
P.S. ultimamente ho sentito un cretino (ed era purte un esperto) dire
"ceccare" (da "to check"). Maronna mia... O_O roba da fixargli il brain.

e che dire di "tappare" anzichè toccare? ;) povero italiano.... meglio
all'estero dove i termini vengono mantenuti e non vengono create
demenziali deformità miste inglese-italiano...
Però fa anche un po' ridere sentire chiamare il mouse "el raton" (in
Spagna) o "la souris" (in Francia). Per non parlare del "disco duro" e
del "discque dur" o del "teclado" e della "clavier"... Ma forse è solo
questione di abitudine! :-).
Comunque è vero: se i francesi sono troppo nazionalisti, noi siamo
troppo esterofili!

--

|_ /-\