[zxspectrum] R: Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 21:37:24 +0200

La maggior parte di persone farebbe a meno del cellulare ma per esigenze
personali e lavorative non ne può fare a meno.

---- Malantrucco Carlo ha scritto ----

Inviato da iPhone

Il giorno 21/apr/2015, alle ore 20:51, Enrico Maria Giordano

Sì, ho capito e conosco perfettamente la tua situazione. Ma cerchiamo di
restare sul generale per favore.

Che vuol dire "cerchiamo di restare sul generale per favore"?

Tu hai portato la TUA esperienza personale che ti permette di vivere senza
cellulare, io la MIA che mi ha impedito di vivere senza cellulare.

Dov'è la differenza?

Carlo