[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 12:20:47 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 21/apr/2015, alle ore 10:47, Enrico Maria Giordano

Perché? Ios non salva i dati????

Dipende dall'applicazione. Però in generale anche a me sembra che la
filosofia sia abbastanza diversa da quella delle applicazioni Windows. Ma non
voglio insistere perché non sono un prodondo conoscitore di IOS.

Dipende dall'applicazione, giustamente.

Io utilizzo da 15 anni la stessa applicazione per la gestione delle mie
entrate/uscite (PocketMoney della Catamount Software) prima su Newton, poi su
Palm/Treo ed ora su iPhone.

Non sono riuscito a passare i dati da Treo ad iPhone, ma dal 2008 ho mantenuto
tutte le mie transazioni economiche passando da iPhone 3G ad iPhone 4S ed
attraverso svariati aggiornamenti di sistema, di applicazione e di autore
(visto che il buon Hardy Macia, con cui avevo collaborato per la traduzione
italiana delle prime versioni, se ne è andato un paio di anni fa per un
linfoma).

Carlo