[zxspectrum] R: Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Apr 2015 07:35:16 +0200

Io convinto che raddoppiasse davvero la capacità avevo salvato della roba
incomprimibile....

---- Massimo Raffaele ha scritto ----

Il giorno 9 aprile 2015 21:28, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il 09/04/2015 20:12, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Io ho circa 26 GB di materiale sul mio hard disk USB. Non mi sembra
pochissimo, soprattutto perché sono quasi tutti testi.

scusa se te lo chiedo ma 26 gb di solo testo?!? ma una biblioteca
universitaria non riuscirebbe a riempire così tanto :) poi il testo è
zippabile alla grandissima. Fare degli archivi in formato 7z o RAR magari per
data (dal ... al...) o per argomento vedi  che magari si riesce a far stare
tutto in 100 mb ;)

Magari quei 26 GB sono già compressi :-). Ok ok, sarebbe troppo...

Chi si ricorda dello Stacker e del doublespace (poi diventato drivespace)?

Io!

Stacker lo usavo su un vecchissimo laptop 386sx 16 MHz.

Ricordo lo stupore quando lo avevo scoperto, leggendo una recensione.