[zxspectrum] R: Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Apr 2015 17:23:29 +0200

Ero talmente piccolo... Onestamente non sapevo nemmeno cosa fosse la
programmazione ;) però lo zx mi ha aperto un mondo. Cmq non credere, avrei
preso anche una consolle (credo il sega master system)

---- Massimo Raffaele ha scritto ----

Il giorno 8 aprile 2015 17:09, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Beh inizialmente ho giocato e l ho comprato proprio per i giochi ma lo speccy
mi ha aperto un mondo che è la programmazione. Diversamente con il c64 avrei
dovuto acquistare un basic avanzato a parte. Non nascondo che cmq l uso
principale è stato ludico.

Confermi quanto ho scritto :-)

Ma se avessi preso per esempio una consolle probabilmente a quest ora sarei
forse un cuoco o un meccanico (mestieri ambiti quando ero piccolo ;)

Ma il punto è proprio questo: non credo che avresti comprato una console :-).

E se invece lo avessi fatto, avrebbe voluto dire che la spinta informatica non
era poi così forte (non tanto quanto quella ludica, perlomeno) e avresti fatto
bene a intraprendere i due mestieri ambiti da piccolo :-).