[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 17:32:02 +0200

Nel mio caso, invece, anche se avessi odiato l'idea di avere un
cellulare sarei stato ugualmente costretto a comprarne uno dalle mie
condizioni lavorative e familiari.

Forse non mi sono spiegato bene: io non odio affatto i cellulari. Mi รจ anche capitato di farci dei programmi. Solo che non mi serve averne uno quando sono fuori casa. E in casa ne ho comunque diversi, tutti intestati a me. Solo che nessuno di essi lo uso io personalmente. Tutto qui. :-)