[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 19:33:49 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 21/apr/2015, alle ore 17:32, Enrico Maria Giordano

Forse non mi sono spiegato bene: io non odio affatto i cellulari. Mi è anche
capitato di farci dei programmi. Solo che non mi serve averne uno quando sono
fuori casa. E in casa ne ho comunque diversi, tutti intestati a me. Solo che
nessuno di essi lo uso io personalmente. Tutto qui. :-)

Ok, è chiaro.
Ribadisco soltanto che non tutti hanno la tua fortuna di poterne fare a meno
quando sono fuori casa. Tutto qui. :-)

Carlo