[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 19:23:52 +0200

Sì dissapori ma anche bancarotta...no era tutto sto gran business man anche
Steve come Clive sai :-)

Io parlavo di genio, visionario come persona che vede in una cosa che già
esiste e ne cambia forma ed aspetto per renderla più appetibile al pubblico e
sbloccare una parte di pubblico estranea al mondo PC sì :-)

Sir Clive puntava al prodotto inventato dal suo gruppo.

Non è che non conoscesse i PC è che da buon genio quando inventa una cosa con
il suoi ingegneri poi passa ad altro...

Kora Sistemi Informatici S.r.l.