[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 17:22:35 +0200

Non so perché ma davo per scontato che si parlasse degli
apparecchio portatili.

Io ho provato a ripetertelo che non era così, ma non mi stavi a
sentire ...

Come no, ti ho capito benissimo e ho puntualizzato più volte che io invece parlavo dei portatili. Forse ti era sfuggito? In ogni caso erano una serie di fraintendimenti.

Forse perché, come ho detto, i Mac sono talmente poco diffusi che
non li avevo considerati proprio.

Erano poco diffusi ... ora lo sono forse anche troppo! Non so che
uffici frequenti, ma ti assicuro che se ne trovano anche là.

Frequento ovviamente uffici selezionati: o Windows o niente. :-)