[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 19:46:29 +0200

Apro un thread nuovo e non sono neanche libero di fare i confronti
che mi pare tra Sinclair e Amstrad o tra Jobs e Gates?

Puoi fare quello che ti pare, figuriamoci. Ma non mi puoi costringere in una discussione sterile, mi dispiace. Anche Simone ha detto cose simili a quelle che ho detto io: perché non te la prendi anche con lui?

E perché? perché ti ho toccato Guglielmino Cancelli? :-)

A me sembra che sia tu che te la sei presa in modo eccessivo perché ti è stato toccato lo Stefanino Lavori. :-)

Beh, fattene una ragione!

A me non me ne frega proprio niente di niente né di Cancelli ne di Lavori, non ti preoccupare. Discuto per il solo piacere di discutere. Se non sei in grado di godere di questo piacere allora non ha senso continuare.