[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 13:13:17 +0200

E' inutile perché per te l'unico punto di vista corretto è il tuo.

Non ti rispondo, ti rispondi da solo.

Scusami tanto, mi spieghi esattamente cosa avrei detto di così scandaloso? Ho solo detto che Jobs non era un "visionario" nel termine più alto ma "solo" (nota le virgolette) un imprenditore in gamba. Poi addirittura ho detto di essere d'accordo con l'appellativo di "visionario" meno elevato.

Anche tu hai espresso il tuo punto di vista e a me non sembra di averti attaccato.

Quindi non capisco proprio questo tuo atteggiamento nei miei confronti, che tra l'altro ho notato, in passato, anche da parte di altri. Forse risulto antipatico... :-(