[Linuxtrent] Re: Telefonia comune Trento Total Linux

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jul 2009 17:36:55 +0200

Il 06/07/09, Giuliano Natali<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

>  On Lun, Luglio 6, 2009, 4:33 pm, Roberto Resoli wrote:
>  >
>  >
>  > ci stiamo lavorando... progetto ICAR .... assieme all'APSS
>

> ah, interessante.
>  ma e' una cosa che riguarda tutti i Comuni?

qualcosa si trova qui:
http://www.paal2007.it/atti/DellaNoce.pdf

un altro  filone è quello della cartella sociale informatizzata :
ttp://www.trentinosociale.it/trentinosociale/index.php/it/news_ed_eventi/news/cartella_sociale_informatizzata_verra_rinnovata_la_convenzione_tra_provincia_e_comune_di_trento

>  > Appunto, leggi sotto. Non si tratta di Informatica. Magari adesso, ci
>  > si mette di più.
>  > Grazie all'Informatica (e ad una società più barbara, probabilmente)
>

> Magari non esattamente "piu' barbara" ma meno percettiva.

mah, io mi riferivo a ciò che è successo dal 2001 in poi

>  >> Non parlavo di servizi web, parlavo di servizi.
>  >
>  > ok, quali?
>

> tutti quelli rivolti al cittadino
>
> .
>  >>
>  >> Per i servizi normali non serve.
>  >
>  > quali sono i servizi "normali"?
>

> Qualsiasi servizio che non abbisogni di attaccarsi ad Internet.

forse se fai qualche esempio ci aiuti a capire dove vuoi andare a
parare, e comunque, all'inizio ci dicevi:

=====
A me piacerebbe vedere cosa la P.A. sta facendo nell'informatizzazione VERSO
il pubblico....
====

ciao,
rob