[Linuxtrent] Re: Telefonia comune Trento Total Linux

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Jul 2009 16:04:12 +0200

Mi pare che questo mega thread l'ho acceso io con una frase sola sulla
pubblicità.......
Ci sono rimasto male perchè io lavoro con Roberto e ho visto una cosa, la
discussione si è spostata dallo strumento informatico alla burocrazia.......
Io rimango del parere che una buona struttura informatica agevola il lavoro,
(da leggere: prima la carta di identità dovevi ordinarla per il giorno dopo
o due giorni dopo, ora te la consegnano subito), altrettanto sarebbe utile
semplificare la burocrazia in Italia non dico di no.

Questo ultimo punto però non spetta all'informatico, ma al POLITICO eletto
dai CITTADINI!

Ogni proposta ha un tempo ed un luogo, mi pare che questa non sia la
discussione adatta, forse lo era quella sui politici e il SL prima delle
elezioni ;-).
Forse se si contatta il Sindaco e si espongono le proposte.......

Jan