[Linuxtrent] Re: Telefonia comune Trento Total Linux

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Jul 2009 16:23:28 +0200 (CEST)

On Mar, Luglio 7, 2009, 4:04 pm, Gianni Caldonazzi wrote:
> Mi pare che questo mega thread l'ho acceso io con una frase sola sulla
> pubblicità.......

:-)

> Ci sono rimasto male perchè io lavoro con Roberto e ho visto una cosa, la
> discussione si è spostata dallo strumento informatico alla
> burocrazia.......

paradossalmente sulla lista che stiamo usando non è neanche OT.
in ogni caso questa discussione non ha fatto altro che stabilire che i
problemi
con l'informatica si possono, al limite, alleviare...

> Io rimango del parere che una buona struttura informatica agevola il
> lavoro, (da leggere: prima la carta di identità dovevi ordinarla per il
giorno
> dopo o due giorni dopo, ora te la consegnano subito), altrettanto
sarebbe utile
> semplificare la burocrazia in Italia non dico di no.

Infatti...

> Questo ultimo punto però non spetta all'informatico, ma al POLITICO eletto
> dai CITTADINI!

Nono, spetta a tutti...
Magari nella sua veste di cittadino ma spetta a tutti.

> Ogni proposta ha un tempo ed un luogo, mi pare che questa non sia la
> discussione adatta, forse lo era quella sui politici e il SL prima delle
> elezioni ;-).

le proposte magari si, le discussioni direi di no.
Ogni discussione porta sempre a comprendere meglio i ruoli

> Forse se si contatta il Sindaco e si espongono le proposte.......

Da QUESTA discussione può nascere la proposta, ad esempio.

Diaolin

--
col sò capèl de sàs
sentàdi ?n mèz al bosc?