[Linuxtrent] Incongruenza in smbmount

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Jul 2009 18:26:10 +0200

Ciao.

Da un paio di esperimenti, che mi sono costati un po' di tempo oggi, mi sono accorto che il comando smbmount prende il nome dell'utente con cui connettersi allo share nella forma utente/workgroup se specificato da linea di comando ma coem workgroup/utente se messo in un file con le credenziali nel formato accettato dall'opzione credentials.

Confermate? Mi sembra un'incongruenza non documentata.

Ciao
--
Daniele