[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 12:15:55 +0200

Il contratto.

In Italia? Permettimi di sorridere amaramente.

Qui da noi puoi tranquillamente fallire e ripartire con un nuovo nome
e una nuova azienda fottendo tranquillamente tutti i tuoi clienti e
confidando in una giustizia costruita ad arte per non essere
efficiente.

Se è solo un contratto a tutelare i miei dati, continuerò
all'infinito a farmi e rifarmi anche i miei backup in locale perché
nessuno mi restituirà mai foto, ricordi, lavori persi da un provider
fallito.

Mi sa che stiamo parlando di cose diverse. Io stavo seguendo il thread della durata storica della carta e della pietra ma mi sa che invece tu stai parlando d'altro.