[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Apr 2015 17:15:41 +0200

Il giorno 8 aprile 2015 17:09, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Beh inizialmente ho giocato e l ho comprato proprio per i giochi ma lo
speccy mi ha aperto un mondo che è la programmazione. Diversamente con il
c64 avrei dovuto acquistare un basic avanzato a parte. Non nascondo che cmq
l uso principale è stato ludico.

Confermi quanto ho scritto :-)

Ma se avessi preso per esempio una consolle probabilmente a quest ora
sarei forse un cuoco o un meccanico (mestieri ambiti quando ero piccolo ;)

Ma il punto è proprio questo: non credo che avresti comprato una console
:-).
E se invece lo avessi fatto, avrebbe voluto dire che la spinta informatica
non era poi così forte (non tanto quanto quella ludica, perlomeno) e
avresti fatto bene a intraprendere i due mestieri ambiti da piccolo :-).