[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 04:27:32 +0200

Il giorno 9 aprile 2015 00:36, Enrico Maria Giordano <

(cloud è solo un inutile nome commerciale)

Cloud è una religione, una parola santa, uno stile di vita, un modo di
trascendere l'umana debolezza e tramandare il Verbo alla discendenza. DEVE
essere chiamato così, altrimenti eresia, vecchiume e demenza.
A proposito, non avrai mica tolto dal comodino i santini di Jobs, Gates
ecc., vero???

Max
P.S. ultimamente ho sentito un cretino (ed era purte un esperto) dire
"ceccare" (da "to check"). Maronna mia... O_O roba da fixargli il brain.