[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 10:47:37 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 10:39, Enrico Maria Giordano

Ma siamo sicuri che col tempo i provider si sentiranno in dovere di
mantenere dati messi lì decenni prima? Chi li obbliga?

Il contratto.

In Italia?
Permettimi di sorridere amaramente.

Qui da noi puoi tranquillamente fallire e ripartire con un nuovo nome e una
nuova azienda fottendo tranquillamente tutti i tuoi clienti e confidando in una
giustizia costruita ad arte per non essere efficiente.

Se è solo un contratto a tutelare i miei dati, continuerò all'infinito a farmi
e rifarmi anche i miei backup in locale perché nessuno mi restituirà mai foto,
ricordi, lavori persi da un provider fallito.

Carlo