[zxspectrum] R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Apr 2015 20:36:09 +0200

Io fino all ultimo upgrade non ho notato grossi rallentamenti

---- Malantrucco Carlo ha scritto ----

Inviato da iPhone

Il giorno 08/apr/2015, alle ore 19:53, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

(comunque, il mio è un 4S che ha appena compiuto 3 anni e che forse questo
fine settimana mi deciderò ad upgradare da iOS 6 a iOS 8)

Non farlo!!!!!

Mio fratello ha un 4S, come te, e più volte mi ha detto che da quando ha fatto
l'upgrade è diventato un chiodo!!

Come temevo ... :-(

Inoltre, la nuova grafica iOS 7 e 8 neanche mi piace.

Se puoi tienilo così, finché puoi almeno.

L'ho fatto il più a lungo possibile, saltando a piè pari iOS 7.

Solo che ora dopo 3 anni alcune applicazioni fondamentali per me non
funzionano più su iOS 6, quindi o upgrado iOS o compro un nuovo iPhone.

Tento la prima, che è la soluzione più economica.

Carlo