[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 00:23:07 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 00:04, Enrico Maria Giordano

No, non hai capito il senso di Internet. Tu non sai dove stanno i tuoi dati
che possono cambiare supporto in ogni momento. Non è più tuo compito
conservare i dati in modo che siano sempre disponibili. Finché esisterà
Internet tu i tuoi dati potrai leggerli indipendentemente dall'avvicendarsi
dei vari progressi hardware.

Questo lo so anch'io, ma mi pare che non siamo ancora arrivati al punto che uno
ha TUTTO su cloud, o sbaglio?

Prima bisogna passarci TUTTI i propri dati ad un costo ed una velocità
accettabili e poi se ne riparla.

Dici che anche Internet prima o poi sparirà e ci lascerà senza più niente?
Mah, essendo una struttura così distribuita ne dubito.

Non faccio previsioni a così lunga gittata ... anche perché secondo me faremo
abbastanza presto la fine del Pianeta delle Scimmie! :-(

Carlo