[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Apr 2015 11:44:40 +0200

Il 08/04/2015 11:35, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 08/04/2015 11:15, Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for DMARC) ha scritto:

Domanda per tornare in topic: a quanti di voi lo zx ha cambiato la vita?
nel senso che se uno non avesse avuto lo zx la sua vita sarebbe stata
completamente diversa?

Beh, questo penso valga per quasi tutto quello che capita nella vita (fatti, oggetti o persone che siano). Sicuramente per me lo Spectrum ha significato e significa ancora tantissimo. E' tutto meno che un soprammobile o un oggetto da collezione.

beh per te sicuramente. non so... sicuramente nel mio caso se non avessi avuto lo zx ma (per dire) il c64 avrei giocato solo con i videogames quindi non so se poi alla fine avrei intrapreso uno studio (e quindi un lavoro) di tipo informatico.