[zxspectrum] R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Apr 2015 20:29:04 +0200

Io il mio vecchio 4 lo upgradavo sempre come l attuale ipad. Non vedo il motivo
di tenerlo non aggiornato

---- Malantrucco Carlo ha scritto ----

Inviato da iPhone

Il giorno 08/apr/2015, alle ore 18:01, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

A me basta scrivere "Inviato da iPhone".

Semplicemente, in puro stile Apple. ;-)

Ok :-).

Manca il modello però. 4? 4S? 5? 5S?

Hai mai visto un iPhone con il modello scritto dietro?

No, perché basta la mela mordicchiata e iPhone. :-)

Carlo

(comunque, il mio è un 4S che ha appena compiuto 3 anni e che forse questo
fine settimana mi deciderò ad upgradare da iOS 6 a iOS 8)