[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 11:11:37 +0200

Ma siamo sicuri che col tempo i provider si sentiranno in dovere di
mantenere dati messi lì decenni prima? Chi li obbliga?

È un dubbio che condivido. E se un provider fallisce e io ho tutti i
miei dati sui suoi server?

Non vedo il problema. Io ho già cambiato provider più volte. Non è che il provider ti dice all'improvviso: "ho chiuso, i tuoi dati sono stati cancellati". Hai certamente tempo e modo di trasferirli altrove. Ma questi problemi comunque ci sono anche per i libri. Anzi, forse di più, dato lo spazio che occupano.