[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 11:08:34 +0200

No, come ti ho detto, non sarebbe sufficiente. Devono anche essere
dati in chiaro.

Sarebbe meglio, anche se comporta problemi non indifferenti di
sicurezza.

Tieni sempre presente che io sto parlando di cose che vale la pena pubblicare e conservare per i posteri. Se ci sono problemi di sicurezza allora vuol dire che sono cose private che dovranno sparire con la nostra morte (o lasciate in eredità a qualcun'altro).