[zxspectrum] Re: R: Domanda spero non banale...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Mar 2015 18:37:44 +0200

Il giorno 26 marzo 2015 11:02, Enrico Maria Giordano <

> Il 26/03/2015 10:59, Eugenio Ciceri ha scritto:
>
>  Chi ha il controllo sono una percentuale irrisoria della popolazione

> Qualsiasi alternativa sarebbe da tentare. Non possiamo continuare a
> permettere che questa esigua minoranza causi l'estinzione della razza umana
> (perché è questo che stanno facendo)...

Io non sarei per l'estinzione ma per la decimazione sì (basta che non
coinvolga me), dato quel che stanno facendo alle specie animali.
Tantissime sono praticamente estinte per il commercio di quelle parti che
sono ritenute (a torto) afrodisiache o medicali ecc.
Ma che andassero tutti al diavolo.

Qualcuno di voi ha visto il film "The hunter" con Willem Dafoe? Parla del
Tilacino (o Tigre della Tasmania, da non confondere col Diavolo della
Tasmania).
Era un animale stupendo. L'ultimo esemplare è morto nel '35 in uno zoo, tra
l'altro per incuria di chi avrebbe dovuto prendersene cura.
Su Internet c'è un filmato di quel bellissimo canide. Nella sua gabbia.
Solo.

L'uomo è la vera specie che dovrebbe estinguersi. Questo è.