[zxspectrum] Re: R: Domanda spero non banale...

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Mar 2015 10:37:32 +0100

Il 26/03/2015 10:18, Eugenio Ciceri ha scritto:
Ma almeno i lavoratori inutili nostrani non vengono condannati a morte se starnutiscono sul posto di lavoro...

https://www.youtube.com/watch?v=DICmivy5uP8

la corea del nord è un mondo a parte... ho visto un video aghiacciante di Vice (a proposito lo danno su skytg24 ogni domenica con dei documentari davvero carini e interessanti)
http://www.vice.com/it/video/vice-guide-to-north-korea-1-of-3
http://www.vice.com/it/video/vice-guide-to-north-korea-2-of-3
http://www.vice.com/it/video/vice-guide-to-north-korea-3-of-3
(solo non mi piace il modo strafottente da americano che prende per il c***o quel popolo)