[zxspectrum] Re: R: Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 14:18:23 +0200

Ciao Andrea,
il mio era solo un suggerimento sui toni. Non mi ritengo offeso (ma quando
mai!), e condivido pienamente il contenuto essenziale del tuo monito.
Ribadisco, inoltre, che ti riconosco piena competenza (dimostrata più e più
volte) nel campo.

Ciò che dicevo era questo: "prelevi" la tensione tramite resistore da 620 ohm,
ed ottieni 1,03 V con un cario sulla linea di 1,67 mA. Tutto qui. Non vorrei
che stessimo parlando di cose diverse.

A.