[zxspectrum] R: Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Aug 2014 14:44:49 +0200

Infatti ricordo che sul +2 era più facile.

Altro "Modding" assolutamente da fare al TOASTRACK... suono AY debole in
uscita dello SPECCY...il beeper sovrasta l'AY...

Amstrad lo sistemò con il +2 ma il 128k originale ha l'audio AY troppo
debole...

Anche in questo IAN ha usato un modding previsto e sicuramente documentato
online.

Nulla a che vedere con la messa "in stereo" dell'AY stesso che è un'altra
cosa che fecimo sempre al mio + 2 nel 1987/88, oltre a creare una porta EAR
dedicata per usare un altro registratore (fondamentale).

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon