[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Nov 2004 23:23:41 +0100

Stefano wrote:

> E' qui che ti voglio!!! Se mi si brucia l'hardisk (mi tocco...) 5
> minuti e ho di nuovo il mio sistema su con tutte le personalizzazioni
> di prima
> GHOST RULEZ!!!! :-)

Ma no! Ragiona: un ghost va bene finché non ci sono problemi. Allora o
te ne fai uno al giorno e te li tieni tutti oppure c'è sempre la
possibilità che il tuo ultimo ghost sia bacato. A volte è *estremamente*
consigliabile rifare proprio tutto da zero. Io, personalmente, sto
cercando di alleggerire la personalizzazione (scusate il gioco di
parole), accettando (fregandomene) cose che prima mi avrebbero dato
fastidio, ma avendo il vantaggio di rendere più semplice qualsiasi
eventuale ripartenza da zero. Non è la mia filosofia, ma conviene
accettarla altrimenti si rischia di combattere contro i mulini a vento e
di rimetterci solamente.