[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Nov 2004 16:34:56 +0100

come mi diceva un mio amico: che senso ha ogni volta che mettere e togliere un floppy o un cd dover digitare una pappardella tipo mount -t iso9660 /dev/cdrom ecc? molto piu' comodo un os che riconosca da solo il tutto.

esiste anche l'automount... sempre meglio di XP che ogni volta che inserisci un cdrom ti fa la scansione e ti chiede se vuoi aprire il file x con l'applicazione y... saro' almeno libero di fare quello che mi pare?? ;)
il grosso problema dei sistemi microsoft e' che tentano di rendere sempre di piu' le cose facili per chi non ne capisce molto, ma complicano la vita a chi sa *esattamente* cosa vuole fare col proprio PC... :(

---