[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Nov 2004 16:46:24 +0100

> esiste anche l'automount...

dai non ha mai funzionato bene ammettilo! sai quante volte con red hat ho
dovuto riavviare o aprire il cassettino con la graffetta perche' risultava
lockato? :-)))

>sempre meglio di XP che ogni volta che
>inserisci un cdrom ti fa la scansione e ti chiede se vuoi aprire il file x
>con l'applicazione y...

E' stata la prima "feature" che ho eliminato dopo aver installato xp :)

> saro' almeno libero di fare quello che mi pare?? ;)

certo! se vuoi si puo' togliere

>il grosso problema dei sistemi microsoft e' che tentano di rendere sempre
>di piu' le cose facili per chi non ne capisce molto, ma complicano la vita
>a chi sa *esattamente* cosa vuole fare col proprio PC... :(

gia :-\ infatti ho modificato il mio xp a dovere (niente temi, menu veloci,
visualizza tutti files di sistema ecc.)