[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Nov 2004 17:49:36 +0100

> euro contro i 1300 del P4 di auchan.

Era un P3, non un P4 :-) ...E, come gia' detto, serve per farci
funzionare Word, Explorer e Outlook.

Quanto al resto, i limiti che hai indicato sono in alcuni casi dei
vantaggi. Non e' gente che cerca "warez" (al piu' si trastulla con
MP3), non e' gente a caccia di loghi e suonerie (e in compenso si
ritrova ogni mattina come home page quella robaccia), e' gente che
quelle *rare* volte che non usa Word e' perche' sta usando Outlook e
Explorer.

Ben venga la tecnologia arretrata (sembra che Apple invecchi piu'
lentamente visto che il suo ultimo OS/X si installa senza problemi
anche su macchine ancora piu' arretrate di quegli iBook).

Altro argomento: il cagnolino quando cerchi o apri un file di word.
Ebbene c'e' gente - donne che farebbero volentieri a meno di queste
macchine diaboliche - che mi hanno implorato di non eliminare dai loro
computer quelle ridicolaggini. Bei tempi quando compravi un computer
per avere "un computer" (uno strumento di lavoro e di calcolo)!

Quanto a Linux, dopo alcuni mesi che ho installato la Suse,
clamorosamente ancora non ho sentito il bisogno di ricompilarmi il
kernel - tutto quello che ho in giro, dal bluetooth alla compactflash,
e' decentemente supportato dal kernellone multiuso della Suse:
evidentemente stiamo facendo a poco a poco dei passi avanti :-)

PENSIERINO DELLA SERA :-) :-)

Nell'anno 1969 e' bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64
(cioe' di uno Spectrum) per mandare con successo una navicella sulla
Luna...