[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Nov 2004 17:37:33 +0100

>C'è un articolo abbastanza interessante sulla storia della piattaforma
>negli ultimi anni, se ti interessa fammi sapere... è abbastanza
>"allucinante" di come si sia riuscito a tenere in piedi commercialmente
>una piattaforma che ha perso quasi del tutto il suo mercato O.O.

gia'... Ma Amiga INC. esiste ancora? so che qualcuno produce AmigaOS... e' una
ditta o semplici appassionati?
in ogni caso io disporrei di un A1200... graficamente e' come il 500 o ci si
puo' far girare Imagine! per caso?

<CUT>
Se questo non è un concentrato di stupidità, ditemi voi. :D
</CUT>

beh si sono lasciati perdere una occasione unica solo per l'avidita' del
denaro.. in effetti..