[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 19:15:19 +0200

Diciamo che ci è arrivato prima di altri, ha fatto più alla svelta :-)

Ha imbroccato il prodotto giusto, l'iMac fu notevole come idea di marketing ma
niente di così innovativo a livello pratico.

Considerate che iPhone doveva uscire...dopo iPad ed il buon Steve alla fine NON
si azzardò a far uscire il Tablet prima del telefono...altrimenti avrebbe fatto
un altro buco nell'acqua...

Prima si attira la gente dove vuole abboccare, e poi la si trascina al largo...

Furbo...altro che visionario :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.