[Linuxtrent] Re: Subversion, che mal di testa!

  • From: Stefano Cavallari <spiky.kiwi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Mar 2012 11:54:28 +0200

On 03/25/2012 10:20 PM, Davide Setti wrote:
[...]
> Ho provato mercurial in un progetto nel 2010 in cui
> alcuni sviluppatori erano su win, ed avevamo un sacco di conflitti
> assurdi nei merge, cosa rarissima con git (martino pizzol e alcuni altri
> qui in lista mi sono testimoni :) ).
E il problema è del DVCS o dei commit con le newline pasticciate?
Altrimenti cosa c'entrerebbe windows?
Si poteva sistemare con EolExtension [0] oppure (meglio) costringendo
gli sviluppatori ad usare se non un sistema operativo almeno un editor
decente.

[0] http://mercurial.selenic.com/wiki/EolExtension