[Linuxtrent] Re: Subversion, che mal di testa!

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2012 12:01:31 +0100

Il giorno Fri, 23 Mar 2012 10:48:27 +0100
Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> git branch [-a]

> git tag

La tua superficialità non mi sorprende, è evidente che non hai colto
il senso delle mie domande, o più probabilmente non l'hai voluto fare,
perché le differenze che le domande *evidenziano* sono /oggettive/, non
soggettive.

A mia volta non voglio tediare nessuno, ma così per controbattere, mi
piacerebbe sapere se ti chiedi o meno *perché* “git tag” ha un'opzione
(di default evidentemente) “-l” (e sigh, non un'equivalente “--list”)
mentre “git branch” no. E perché se il secondo funziona bene così senza
quella opzione, git-tag ne abbia bisogno. E anche quando ne avesse
proprio bisogno, perché volersi *così* male da far sì che la stessa
opzione *corta* “-l” in git-branch significhi tutt'altro...

> E via discorrendo. Non voglio tediare la lista sul funzionamento di
> git ma se per te è ostico, ok.

Peccato, oltre il dito c'era la luna, ma tu insisti nel vedere solo
l'unghia sporca. Quando hai un attimo meno “animoso”, prova a
rispondere tra te e te a /tutte/ le dieci domande e guardandoti nel
bianco degli occhi “ditti” se l'unico aspetto che cogli è “l'osticità”.

> Sopravvivverò. :-)

Me lo auguro. I dubbi non uccidono, però! 8-)

ciao, lele.