[Linuxtrent] Re: Subversion, che mal di testa!

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2012 15:03:40 +0100

Il giorno Fri, 23 Mar 2012 14:39:40 +0100
Marco Amadori <marco.amadori@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Inoltre nella tabella non vedo i submodules, forse la tabella è
> vecchia o manca la feature in hg?

In Mercurial sono di serie, ma si chiamano subrepos. Li ho appena
appena provati, e sono un cicìn più simpatici dei submodules di git...

> Scusate la ridondanza di 'per me', ma sono sembrati necessari visto il
> quasi flame (per me).

Boh? Perché appena due persone esprimono una opinione contrastante si
“scomoda” il “flame”? In una lista ci si confronta, si esprimono idee,
si assimilano esperienze altrui... poi ognuno fa quel che vuole e è
libero di “tafazzarsi” come meglio crede, no? :-)

ciao, lele.