[Linuxtrent] Re: Subversion, che mal di testa!

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Mar 2012 09:56:23 +0100

On Sun, Mar 18, 2012 at 06:36:56AM +0100, Matteo Bertamini wrote:
> Salve a tutti,
> sto sperimentando un po' subversion tramite un mio progetto ospitato
> su sourceforge. In particolare, sto provando a giocare un po' con la
> modifica di directory simulando due persone che lavorano
> contemporaneamente sullo stesso progetto.
[...]

Lo so, sono OT, ma ... secondo me stai perdendo del tempo su un progetto
vecchio. Passa a qualche sistema di versionamento distribuito, che è
meglio. È come passare dal motore a vapore alla turbina...

Ce ne sono tanti, io consiglio GIT per vari motivi, Ubuntu usa Bazaar,
molti in questa lista preferiscono DARCS, altri Mercurial, uno qualsiasi
ma _non_ subversion, che è nato per essere un CVS migliore, ovvero un
motore a vapore "migliorato", ma sempre motore a vapore rimane...

bye

--

Marco Ciampa