[zxspectrum] Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: luca.alimandi@xxxxxxxxxx
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 15:29:19 +0200

  Ottimo!!!
Penso che, se riuscirò a ritrovare il mio vecchio cavo RGB
per lo ZX 128K+2 lo adatterò come hai fatto tu, così dovrebbe funzionare
anche con i moderni TV LCD... Vi farò sapere...

|_ /-

Vavassori ha scritto:

> [...]
al contatto Blanking della SCART e accendo il tutto. Risultato: segnale
sul Blanking a 1.1 Volt e immagine perfetta. :-D

> Grande! :-)

EMG

The EMG Music page: http://www.emagsoftware.it/emgmusic [2]
ZX-Spectrum Page: http://www.emagsoftware.it/spectrum [3]
> The Best of
Spectrum Games: http://www.emagsoftware.it/tbosg [4]

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in
modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636