[zxspectrum] Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Aug 2014 14:38:53 +0200

Concordo. Del resto, sul +2, sono previsti dei ponticelli per riconfigurare la
porta RGB, per cui non vedo quale sia la gravità di un intervento interno atto
a migliorare la macchina.
Aggiungo che prima o poi qualcuno dovrà segnalare a Paul che c'è un errore di
un fattore 10 in un paio dei suoi calcoli (evidentemente un typo) :-)

A.