[zxspectrum] Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Aug 2014 08:45:25 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 29/ago/2014, alle ore 00:04, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Tenderei a concordare, ma mi chiedo: ci sono dei puristi (quelli che ad
> esempio comprano giochi e consoles e tengono tutto rigorosamente chiuso e mai
> usato. Sono quelli disposti a pagare cifre incredibili...) che
> considererebbero una modifica di quel tipo come una "violazione" della
> macchina originale?

Probabilmente si, ma credo non frequentino l'area. :-)

Io stesso pur tenendo particolarmente all'estetica dei miei computer (che ha
sempre pesato nella scelta) non vedo ostacoli ad una modifica INTERNA eseguita
per risolvere un problema.

Dice Tiziano Terzani in "La fine è il mio inizio" (visto l'altro giorno in tv):
"Non hanno ancora inventato le bare col portapacchi". :-)

Carlo