[zxspectrum] Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 15:48:02 +0200

Il 30/08/2014 12:20, Luca Alimandi ha scritto:

Certo, una violazione lo è, ma soprattutto all'epoca, in cui per me lo
Spectrum non era un soprammobile o un oggetto da collezione da mostrare
fieramente agli amici ma un vero strumento di uso quotidiano, per me era
più importante la praticità e l'usabilità... L'estetica veniva in
secondo piano e se per assicurare un miglior funzionamento o per
aggiungere qualche funzione utile dovevo deturpare un po' l'estetica,
beh... chissenefrega! Ovviamente cercavo di mantenere un certo ordine e
una certa pulizia, per cui in genere l'effeto finale era comunque
accettabile, ma sinceramente non mi facevo troppi scrupoli! ;-)

Idem. Infatti nel mio 48k ho messo la presa per la porta seriale. :-)

Ah, già, dimenticavo che non ce l'ho più qui sulla scrivania perché ce l'ha Andrea. Ne ho già nostalgia. Pensa che in 31 anni è la prima volta che non ce l'ho qui vicino... :-(