[zxspectrum] Re: Ops!

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Malantrucco Carlo <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 23 Aug 2014 22:20:17 +0200

Ciao Carlo,

in data sabato 23 agosto 2014, alle ore 17.47, hai scritto:

> ti riposto quanto scritto da Max e Simone in merito al collegamento
> RGB tra ZX Spectrum 128 e TV LCD via SCART.

Ho  letto  tutto  con  molta  attenzione.  I  documenti di Paul Farrow
(fruitcake)  sono  quelli  su  cui ho basato il mio lavoro. Per quanto
riguarda  il  problema  del  livello  del segnale di sincronismo per i
monitor  LCD, andro' a cercarmi i documenti che cita Simone. Chiedero'
a Ian, l' ho gia' contattato per altre questioni in passato.

Intanto  faccio  anche  io qualche prova con un TV LCD 4:3 che ho qua,
poi riporto i risultati in lista.

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.