[zxspectrum] Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2014 00:04:19 +0200

Il giorno 27 agosto 2014 14:38, Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Concordo. Del resto, sul +2, sono previsti dei ponticelli per
> riconfigurare la porta RGB, per cui non vedo quale sia la gravità di un
> intervento interno atto a migliorare la macchina.

Tenderei a concordare, ma mi chiedo: ci sono dei puristi (quelli che ad
esempio comprano giochi e consoles e tengono tutto rigorosamente chiuso e
mai usato. Sono quelli disposti a pagare cifre incredibili...) che
considererebbero una modifica di quel tipo come una "violazione" della
macchina originale?

> Aggiungo che prima o poi qualcuno dovrà segnalare a Paul che c'è un errore
> di un fattore 10 in un paio dei suoi calcoli (evidentemente un typo) :-)

In quale punto del sito? Se lo avevi già segnalato mi scuso, mi è sfuggito
:-).