[zxspectrum] Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 00:11:40 +0200

Grazie a te Luca, occhio che i menu di Taper non si vedono immediatamente, li richiami col tasto dx e compaiono sulla parte alta della schermata dos emulata; prova, prova, sono curioso di sapere se ti funziona, altrimenti hai uno Spectrum schizzinoso :-) Occhio al volume, su casse normali da pc stordisce non poco, specie se parte all'improvviso ;-)

----- Original Message ----- From: "Luca Alimandi" <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>